[gl-como] Organizzazione fiera Isola che c'e' 2014

Fabio Taumaturgo@altervista.org
Gio 4 Set 2014 14:55:07 CEST

Beh oltre al bacino diverso, non credo cha a novegro ci stiano due
giorni. Se poprio vogliono passare il tempo c'e'...
Non capisco i 5 cent per i bambini: costa quasi di piu' stampare il
biglietto. Si e' dato un aumento al direttore della Siae e cosi'
reperiscono i fondi?

Una considerazione: la RAI ha mandato a tutte le societa' (manche alle
associazioni credo) una lettera in cui si dice che se si usano TV
bisogna pagare una tassa da 450 euro. Se proprio vogliamo essere
tranquilli meglio evitare le TV, a meno che non vi siano notizie diverse
piu' recenti.
Perche' se mettono 5 cent ai bimbi, di sicuro passeranno i polizzioni
della rai con i cani anti TV.