[gl-como] Organizzazione fiera Isola che c'e' 2014

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba@gmail.com
Ven 12 Set 2014 08:50:59 CEST

Sui pullman di Como ho visto la pubblicità all'evento.

Ci sono un po' di manifesti piccoli appesi con tanto di Qr-code.
Il contenuto del Qr-code è
http://www.lisolachece.org/progetto/fiera-2014

Ciao,
Lorenzo