[gl-como] magliette

Ven 12 Set 2014 13:16:26 CEST

On 2014-09-12 at 12:26:30 +0200, Lorenzo Lobba wrote:
> Concordo con Alberto.
> Però, c'è un altro problema ... Varese, Como, l'Insubria alias le
> terre di mezzo non sono proprio come il sud della California dove si
> può sfoggiare la propria maglietta tutto l'anno.

non so tu, ma io di solito frequento locali col riscaldamento acceso
e indosso una maglietta anche d'inverno (sotto eventualmente
ad alcuni strati di maglioni e giacche, se esco di casa, o se
sono a casa mia dove il riscaldamento è sui 16-18 gradi).

A parte quello, l'obiettivo è avere una maglietta da indossare
per l'evento (e per eventuali eventi futuri, visto che la si vuole
fare relativamente generica); se anche poi se ne sta per sei mesi
in un armadio l'obiettivo è stato raggiunto.

> Non si potrebbe pensare a qualche gadget più usabile?
> Ad esempio, una borsa in stoffa o shopper personalizzata
> (Primo sito preso a caso
> http://www.pubblienne.com/gadget.php?start=0&limit=16&cat=22)

Niente di quanto scritto sopra impedisce di fare *anche* altri gadget
con lo stesso disegno (e devo dire che io una borsina di cotone
la prenderei anche volentieri), ma bisogna ricordarsi che
per avere buona qualità a prezzo decente ci sono dei quantitativi
minimi da acquistare, e che non è il caso di spendere tutte le
risorse del LUG in gadget che poi rimangono ad occupare le nostre
cantine.

--
Elena ``of Valhalla''