[gl-como] ninux

ADB albeluci@gmail.com
Gio 18 Set 2014 08:46:00 CEST

On 18/09/2014 08:37, Lorenzo Lobba wrote:

> So che il LIFO (il gruppo di Varese) sta organizzando un incontro con
> una persona coinvolta in questo progetto.
> Se non ho capito male, l'incontro è proprio lunedì prossimo presso la loro sede.
>
> Dato che alcuni di loro sono iscritti anche a questa mailing list
> lascio loro la parola.
>
> Lorenzo

Il progetto è molto interessante e potrebbe portare a frutto il nostri
due tplink TL-wa5210G... :) Però vedo sulla mappa ni NINUX, che vicino a
me c'è il deserto dei tartari... :(

A me potrebbe veramente interessare, visto anche che ho già tirato un
cavo ethernet dal tetto all'appartamento....:)

se qualcuno mi da una mano...

albertux
--
Pinguino dal 1998