[gl-como] Partnership Zuzzuntu-Oracolla

Gio 25 Set 2014 18:19:08 CEST

On 2014-09-25 at 17:52:40 +0200, ADB wrote:
> Non depistiamo il povero Alberto, che tra l'altro è mio omonimo...  :)
> Davide voleva dire MINT.
>
> Per la distro ti direi anche io Debian, ma dipende che vetustità di PC
> ti ritrovi e cosa ci fai...

concordo anche io con Debian (che domande :) ) e la vetustità del
PC non è molto rilevante, ma ovviamente il cosa farci sì.

In particolare, un dual boot debian / windows 8 è un problema —
risolvibile ma con discreta fatica — mentre la cosa è potenzialmente
supportata da Ubuntu e Fedora facendosi firmare il kernel
da Microsoft; non so cosa faccia Mint.

--
Elena ``of Valhalla''