[gl-como] Mappatura boschi attorno a Cantu'

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Ven 26 Set 2014 11:53:40 CEST

Mi si è da poco fumato il mio cell + GPS (ha fatto un bagnetto di
40min in acqua e sapone) altrimenti con la MTB mi stavo dilettando a
tracciare i percorsi nei boschi, e con il software giusto potevo
partecipare attivamente.

:(