[gl-como] [linux_var] Prossimo ordine Olimex

Mar 30 Set 2014 09:27:52 CEST

On 2014-09-30 at 09:02:43 +0200, Richard Maco wrote:
> mi rivolgo soprattutto ai membri del LIFO: quando fate il prossimo ordine alla Olimex potreste aggiungere un OLinuXino A20 Lime (versione 1) insieme ad un trasfomatorino per alimentarlo?

uhm, a noi personalmente non serve niente (credo), ma ho l'impressione
che tra questa lista e il lug di como un po' di richieste ci siano:
cosa ne dite, raccogliamo le adesioni e se c'č abbastanza materiale
si fa un ordine?

scrivete quello che vi serve su http://piratepad.net/uYB9fRbNoI
che iniziamo a vedere se si č abbastanza

> Che ne pensate della versione Lime? A me sembra una buona alternativa pių stabile, potente e open al RaspberryPi. Cosė il Raspi lo lascio a RaspBMC e l'A20 lo metto a far da server.

sisi, concordo :)

--
Elena ``of Valhalla''