[gl-como] Scarnazzata barbecuizzata

ADB albeluci@gmail.com
Sab 25 Apr 2015 11:34:37 CEST

Il 24/04/2015 20:43, Davide De Prisco ha scritto:
> Smollo la donna a pulire quello che rimane della casa a metà lavori e mi
> appropinquo al barbecuoe open source.... ti faccio sapere bei prossimi
> giorni se riesco nel mio piano. Sarebbe anche una buona opportunità per
> programmare anche il robot

Ohpssss dimenticavo che ho mio cognato che lavora in uno scarnazzamento
di qualità ... :)

Penso senza troppi indugi e problemi, che ci pensi LUI, alla carnazza.... ;)

Ve lo fo sapere mercole o giove (la prenotazione carnazzarola va fatta
in anticipo per garantire qualità e freschezza....)

Avete qualche preferenza? Costine, salamenlle bistecche di chianina,
piemontese pollo, tacchino, wurstel etc etc....?

le cose FOSS o si fanno bene o.....   ;)

albertux