[gl-como] Fwd: Debian 8 "Jessie" released

Gianni Carabelli giannicarabelli@gmail.com
Lun 27 Apr 2015 12:24:35 CEST

On 04/27/2015 10:38 AM, Davide De Prisco wrote:
> Ottime notizie!
> Quando poi qualcuno in lista avra' distupgraidato senza intoppi una
> stable faccia un fischio che le migrazioni dei vari server sono
> imminenti....
>
> Nel caso di rogne propongo qualche serata di test assieme su aggiornamenti vari.

Ho appena aggiornato il server del LinuxVar dove risiedono
principalmente il sito e la mailing list.

problemini:

- /etc/apache2/sites-enabled/NOME
	NOME deve finire in .conf, prima era arbitrario

- php shorttags (prima abilitati di default, ora disabilitati di default)

- varnish 4 (sintassi diversa da varnish 3). Poi non ho capito perchè
ignora un parametro in /etc/default/varnish.. vabè

- opendkim. Si è incazzato.. poi guardo cosa è successo.

Ciao

JohnnyRun