[gl-como] Scarnazzata barbecuizzata

ADB albeluci@gmail.com
Mer 29 Apr 2015 09:13:43 CEST

Il 24/04/2015 17:19, Fabio Comuni ha scritto:

> Te lo fo' sapere, ma difficilmente resisto al richiamo della griglia

Okkei allora siamo in 6 aspettando Daniele che lo metto in
stand-by....(una costina per lui la troviamo, non c'è problema ;) )

Allora famo che Elena pensa al dolce, Fabrix al gelato e Davide
all'abbeveraggio (mi sembra la persona più indicata) , così non
scontentiamo nessuno..

E Daniele ci farà uno spogliarello in girdino per sollazzarci dopo la
scarmanazzata.. :)

ah, al superalcool ci penso io...

albertux