[gl-como] [linux_var] Fwd: Presenza Linux Day

Riccardo Macoratti kimahri_san@zoho.com
Sab 1 Ago 2015 16:29:26 CEST

Ma se trovassimo un modo di hookare la yurekì yurekì come joypad per `Frozen Bubble`_, visto che una mano è impegnata?

.. _Frozen Bubble: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Frozen_Bubble

--
Riccardo Macoratti, `Kimahri_San`
Sito: http://gringo.linuxvar.it