[gl-como] Fwd: Presenza Linux Day

Fabio Taumaturgo@altervista.org
Dom 16 Ago 2015 15:20:40 CEST

Ciao mailing list.
Bando ai convenevoli.
Chiarito che la disponibilità canturina giunge da voce titolata, vediamo
come o ho capito la situazione attuale.

Logistica:
Ognuno ha messo la disponibilità sul sito opportuno.
Io le braccia ce le metto a meta' se siamo lontani da Cantu'
(smnntaggio) ma  se siamo a Cantu' io posso fungere da base logistica,
sono dall'altra parte della collina e ho un mezzo di medie dimensioni da
utilizzare alla bisogna. (ovviamente mi e' piu' semplice organizzarmi)

Interventi: ho contattato due persone per l'argomento automazione e
applicazioni civili di Linux. Una delle due persone lavora in Bticino ed
e' gia stato presso il gl-como a presentare qualcosa.
quindi vi conosce e pure  il presidente si ricordava  di lui. Btcino usa
tecnologie open per alcuni suoi prodotti.La seconda  ha collaborato in
qualità di "mente massima" nel gruppo Bticino. Lo ho contattato e pur
non essendo disponibile, e' già stato cooptato altrove per il linux day,
ma mi ha mandato molto materiale e indicato una persona che conosce bene
e, come lui, colabora a progetti open presso il CERN (si, quello lì...)
e potrebbe parlare di cose che noi uomini (e donne)..... (cit.)
Sono tutti da contattare qp a fine agosto/primi di settembre, dopo che
avremo valutato bene il da farsi e decisa la location.
Oratori  (speakers)  non mancano.
Braccia si.
Il lavoro e' per il 98 % sudore e il restante parole/creatività.
Adeguiamoci.
Confido che un aiuto possa anche arrivare dall'interno, in tal caso
potremo pensare anche ad un "cadeau" per eventuali studenti che
dovessero partecipare/aiutare/contribuire?
Presidente (gl-como): una mano sulla tastiera e l'altra sul conto corrente.