[gl-como] R: R: Giornata GL

Daniele Figini danielefigini@alice.it
Dom 30 Ago 2015 21:47:43 CEST

Per sabato no, sono impegnato in altre faccende.

Sorry

Daniele

Da: gl-como [mailto:gl-como-bounces+danielefigini=alice.it@lists.linux.it] Per conto di Davide De Prisco
Inviato: domenica 30 agosto 2015 21.10
A: 'Gruppo Linux Como'
Oggetto: Re: [gl-como] R: Giornata GL

Se per qualcuno dovesse essere un problema domenica si potrebbe organizzare sabato 5, sarebbe sempre valida l'offerta del posto Danielle?

Davide

Il 30 Agosto 2015 15:02:10 CEST, Daniele Figini <danielefigini@alice.it> ha scritto:

Ciao a tutti.

Se volete candido casa mia come sede per la giornata.

Ampio parcheggio
No barriere architettoniche, forse la porta del bagno
Internet
Fresco

Se va bene confermatemelo che riordino un poco.

Io ho un cagnolino se eventualmente qualcuno è allergico.

Il posto si trova a Erba, sulla strada verso Canzo, dietro a Lariofiere.

Buona giornata.

Daniele