[gl-como] saluto nuova recluta

Tristan Tarrant tristan.tarrant@gmail.com
Ven 11 Dic 2015 14:52:16 CET

Ora che ci penso, anche io mi sono iscritto un po' di tempo fa, ma non mi
sono presentato !
Vi ho conosciuti all'Isola che c'è a Villaguardia, dove ho chiacchierato un
poco con Fabrixx.

Mi chiamo Tristan Tarrant,

- uso Linux dal 1994 (una SLS con kernel 0.99.13).
- sono uno dei tre fondatori del progetto SANE http://sane-project.org/
- ho contribuito a diversi progetti OS: GNOME, Wine, Exult
- da 4 anni lavoro per Red Hat dove sono il Lead del progetto Infinispan
http://infinispan.org
- sono ttarrant su Freenode
- abito in provincia di Como da sempre

Avendo due bimbi piccoli, volevo impostare un corso di programmazione per
le scuole primarie, ma la cronica carenza di tempo al momento me lo
impedisce.
Molto probabilmente farò ricorso alla vostra esperienza e ai vostri
contatti in merito :)

Mi piacerebbe partecipare alle riunioni, ma i miei giovedì purtroppo sono
blindati :)

Saluti

Tristan