[gl-como] Un saluto

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Mer 11 Feb 2015 13:22:19 CET

On 2015-02-11 at 12:20:51 +0100, Giuseppe wrote:
> mi chiamo Giuseppe, mi sono appena iscritto alla lista.

benvenuto!

> Vi ho trovati cercando informazioni circa corsi di Linux, perchè sono un
> neofita e mi piacerebbe avvicinarmi a questo sistema anche per ragioni di
> lavoro.

nel futuro non immediato stiamo effettivamente meditando di organizzare
qualche corso, ma consiglio caldamente di partecipare alle riunioni
di cui ti ha parlato Davide: molte cose si imparano senza bisogno
di un vero e proprio corso, ma semplicemente chiaccherando con
altri utenti e scoprendo cosa fanno.

--
Elena ``of Valhalla''