[gl-como] Aiuto x distro

ADB albeluci@gmail.com
Dom 15 Feb 2015 16:14:11 CET

Il 15/02/2015 14:40, harcanD ha scritto:

Caio harcanD,

> Se venissi un giovedi qualche anima buona può aiutarmi ad installare la
> distro consigliata da.voi?
> Potreste aiutarmi?

Se vieni il giovedì, uno dinoi "ti prenderà in carico" e potrai
strapazzarlo coime ti pare (non prima di aver versato la quota annuale
associativa)  ;)

> Ad oggi x un neofita quale distro mi consigliate?

La distro che consigliamo com gruppo è Debian ma se vuoi instaalare
altre distro non ci sono problemi.

> Vorrei anche verificare quanto é sicura la mia rete wi fi.

in che senso?

Saluti pinguinosi

albertux