[gl-como] Aiuto x distro

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Dom 15 Feb 2015 18:55:23 CET

On 2015-02-15 at 18:26:09 +0100, harcanD wrote:
> Se volessi installare debian... avete gia le distro disponibili o preferite
> che la scarico?

io ho già le iso di debian stable, ma visto che a breve uscirà la nuova
versione, e visto come funziona debian, io consiglierei già di scaricare
l'installer della version successiva (jessie)

Gli installer della testing vengono rigenerati ogni lunedì, quindi
converrà scaricarli domani o dopo prendendo il primo dvd da qui

http://cdimage.debian.org/cdimage/weekly-builds/i386/iso-dvd/

oppure qui

http://cdimage.debian.org/cdimage/weekly-builds/amd64/iso-dvd/

(purtroppo in sede non c'è collegamento ad internet, quindi è necessario
scaricare il dvd e non basta la netinstall; i cd successivi invece non
servono, dato che contengono programmi raramente installati)

Su che PC vuoi installare? 32 o 64 bit? (è la differenza tra i due link
sopra)

--
Elena ``of Valhalla'' - che sta usando jessie da circa un anno e mezzo,
non sta suggerendo cose pericolose ed instabili :)