[gl-como] Problemi con un server fisico in housing

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Mar 17 Feb 2015 11:17:11 CET

Ho scoperto che questi hanno un 'Fake Raid' per i dischi.
VMWare infatti me li vede tutti e 4 (4x1Tb)

E' la prima volta che mi ci imbatto.. è una soluzione sicura?
Se monto come datastore tutti e quattro i dischi mi si sputtana tutto visto
che li formatta? come faccio a capire qual'è quello che usa come finta
copia in pseudo raid 1?

Grazie