[gl-como] Help non funziona piu niente

harcanD harcanangel@gmail.com
Sab 21 Feb 2015 15:53:36 CET

Ciao Ragazzi...un aiutino se possibile.
Venerdi ho provato a collegare il portatile in rete x scarica il drivere
del wi.fi senza riuscirci...poco male.
Allora mi sono concentrato sul recupero di win7...bhe risultato, x farla
breve...non funziona pių nulla.
Ho provato a scaricare 1000 miliardi di sw ma non sono riuscito a risolvere
il problema....
Con gparted live ho piallato tutto..gli ho detto di ricreare la tabella
delle partizioni e ho fatto ul danno.
Ora non si installa pių niente.
Ho creato le.partizioni nuove, 3 primarie
Una logica e poialtre partizioni secondarie..non ricordo il termine
giusto...risultato
* restoring resolver state...
*starting uuid generator uuid
/etc/rc2.d/so2sddm:  4:  .:  can't open /lib/init/init-d-script
Saned disabled; edit  /etc/default/saned

In italiano cosa vuol dire?