[gl-como] Help non funziona piu niente

harcanD harcanangel@gmail.com
Sab 21 Feb 2015 16:55:25 CET

Piallato tutto..ma credo che sia rotto  hdd.
Ho fatto un test da bios e si blocca sempre al 15%.
Ho scaricato ubuntu ma non si installava.
Ho provato ancora con kaly ma neanche con lui.
Allora ho usato g partedx rifare le partizioni...operazione riuscita..ma
non installavo niente.
Allora mi é girato il...é piallato tutto...peggio di prima