[gl-como] Help non funziona piu niente

harcanD harcanangel@gmail.com
Sab 21 Feb 2015 17:16:59 CET

G parted funziona bene.
Ora.provo a.scaricare qualche live.
Le inserisco in usb con unebootin e vadiamo
Il 21/Feb/2015 17:15 ha scritto:

Ormai credo che sia il disco...ho creato solo una partizione nuova e
pulita..ma niente...non ci sente
Il 21/Feb/2015 17:03 "ADB" <albeluci@gmail.com> ha scritto:

Il 21/02/2015 16:55, harcanD ha scritto:
> Piallato tutto..ma credo che sia rotto  hdd.
> Ho fatto un test da bios e si blocca sempre al 15%.
> Ho scaricato ubuntu ma non si installava.
> Ho provato ancora con kaly ma neanche con lui.
> Allora ho usato g partedx rifare le partizioni...operazione riuscita..ma
> non installavo niente.
> Allora mi é girato il...é piallato tutto...peggio di prima
>
> Il 21/Feb/2015 16:47 "ADB" <albeluci@gmail.com
> <mailto:albeluci@gmail.com>> ha scritto:
>
>     Il 21/02/2015 15:53, harcanD ha scritto:
>

>     > Allora mi sono concentrato sul recupero di win7...bhe risultato, x
> [...]

Bon...hai il PC " pulito"... e questo potrebbe essere anche un bene... ;)

Se metti il cd di Parted live, te lo legge? Hai provato a Eliminare
nuovamente tutte le partizioni?

Nel caso Crea 2 partizioni: Una da 4 GB  per lo swap e il resto del
disco in EXT4.

Alla fine spegni il pc, , fai il boot da una qualsiasi distro LIVE
(provane più di una e masterizza CD7/DVD con supporti di varie marche o
usa chiavette sicuramente "buone".

Se ti si incarta durante l'installazione su tutte le distro che provi,
potrebbe essere il disco che ti ha lasciato (CHE SFIGA), oppure un
supporto che hai usato per l'istallazione difettoso o una ISO
difettosa/corrotta quindi riscaricala e controlla l'MD5.

Albertux