[gl-como] Problemi con un server fisico in housing

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Mar 24 Feb 2015 21:36:58 CET

Se a qualcuno interessa...
ho appena acquistato un raid controller + un secondo IP pubblico.
In questo modo evito il FAKE RAID che non apprezzo e con un secondo IP
confido di riuscire a configurare a dovere la macchina con pfsense senza
perdere il mio ESXi.
Poi una volta configurato userņ l'IP dell'ESXi ad altro scopo.

CIAO