[gl-como] Ghost linux security vulnerability.

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Gio 29 Gen 2015 13:30:58 CET

On 2015-01-29 at 13:19:42 +0100, Mpuppeteer wrote:
> Peccato che molti si affidano a quelle...
> Elena qui non stiamo parlando dell'articolo, ma della falla...

e spero anche che chi si affida alle distribuzioni LTS installi
regolarmente gli aggiornamenti di sicurezza o sia ben conscio dei rischi
che corre.

Mediamente su una LTS arriva una manciata di aggiornamenti di
sicurezza alla settimana, nella mia esperienza: vanno applicati tutti,
non solo quelli per cui un'agenzia pubblicitaria ha creato un logo
carino.

--
Elena ``of Valhalla''