[gl-como] Freescale, con calma, moltaaa calma

Gianni Carabelli giannicarabelli@gmail.com
Ven 3 Lug 2015 10:39:44 CEST

On 07/03/2015 10:16 AM, Davide De Prisco wrote:
> Arrivata stamane una mail che mi invita alla presentazione di una
> nuova schedina interessante della Freescale... tipo Olimex per
> intenderci....
> http://www.freescale.com/webapp/sps/site/prod_summary.jsp?code=TWR-LS1021A&parentCode=LS1021A&fpsp=1
>
> i problemi sono: il prezzo di circa 264 dollari l'una e che non
> capisco cosa rilasceranno come codice.
> Per il resto carina, sata, usb 2/3, mini-pci, LCD, HDMI, audio, i2c
>
> Dai Freescale dai che ce la fai! Liberala nel mondo!
>

> Davide

Io penso di andarci, il pomeriggio.
Sto giusto giusto chiedendo la disponibilità in ufficio.

A parte la commercialata, il pomeriggio con yocto mi sembra interessante.
Almeno per me che di yocto so veramente poco.

Non ho capito se c'è una qualche acelerazione video e/o decoding mpeg a
bordo, come per imx6.

Dovrebbe essere scritto bello grande :D, quindi penso non ci sia niente
di magico.

Ciao

JohnnyRun