[gl-como] Hooking up JTAG

ADB albeluci@gmail.com
Ven 5 Giu 2015 12:03:56 CEST

Il 05/06/2015 00:44, cristiano fattimiei ha scritto:
> Ieri sera (tecnicamente, visto che siamo gia' in Venerdi 5) parlando con
> Alberto e ...(mi perdonera' se non ricordo il nome) avevo ricordi
> confusi dell'articolo che sto postando su come fare hacking su questo HDD.
>
> Eccolo tutto per voi.. :D
> http://spritesmods.com/?art=hddhack&page=3
>
> Cristiano
>
> I had a false belief I thought I came here to stay We're all just
> visiting All just breaking like waves

Ah..Ok...ma ieri sera si parlava di "codice malevolo" in un HD "nuovo di
pacca".

Con questa procedura si può rendere persistente in ROM un codicillo
(malevolo o benevolo) facendolo eseguire in coda al boot del firmware
del disco con la procedura ben descritta dall'hakerone... :)

cit: What I however could do was add an extra block, and modify the
execution address so that block would get executed before the rest.

La cosa è diversa...

albertux