[gl-como] Fiera del DES: organizzazione

Jacopo Girardi jacopogg83@gmail.com
Mar 9 Giu 2015 00:10:13 CEST

Il 05/06/2015 22:57, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
> Ciao
>
> la fiera del DES è imminente: sarà il 14 giugno a Malnate. Ancora non so
> gli orari di apertura/montaggio/smontaggio/chiusura, attendo
> aggiornamenti e riferisco.
>
> Innanzitutto: presenti?
>
> * Valhalla
> * Diego

 * Jacopo

> Dopodiché: attrezzatura logistica:
>
> * Gazebo 3x3m (valhalla+diego)
> * tavoli (qualcuno ne ha? altrimenti abbiamo i cavalletti e dobbiamo
>   procurare l'asse)

 * io ho i cavalletti e un paio di assi di differenti dimensioni, non ho però il
portapacchi e quindi mi serve una mano per l'asse;

> * tovaglie (jacopo?)

 * almeno una, ma provo a far cercare meglio la madre (è il suo territorio);

> * bandiere LIFO, GL-Como e Ninux (c'è qualcosa di simile del Linux_VAR?)
> * adattatore spina cee (valhalla)
> * ciabatte (chi ne ha ne porti!)

 * ecco, me la devo ricordare;

> Materiale da presentare:
>
> * gadget Linux Day: spillette, adesivi (valhalla)
> * vademecum del software libero (ne sono avanzati? chi li ha?)
> * computer a basso consumo (valhalla+diego)
> * volantini gruppi provincia (davide: ne sono avanzati da erba? quanti?)
> * bigliettini ninux (davide: idem come sopra?)
>
> altro?
>
> non so se portare la stampante 3d: fa scena, ma è un po' fuori contesto

 * Jacopo: Yurekì Yurekì, magari l'e-cat (che non c'entra proprio tantissimo, ma
magari attira gente - ecco, servirebbe un peluche di un gatto forse, vedrò).
Quindi, monitor 15" piatto, un paio di casse audio, volendo anche Raspberry
vecchia serie con i filmati di Blender (ma ditemi voi).

Ciao,
  Jacopo

--
Profilo: http://ehiahi.homenet.org/morpheus