[gl-como] Fiera del DES: arrivato il regolamento espositori

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Gio 11 Giu 2015 09:31:34 CEST

Ciao

mi è arrivato (ok, ieri) il regolamento espositori: in particolare:

il montaggio è alla mattina tra le 7:30 e le 9 entrando dall'ingresso
superiore in via Savoia: lì si registra la presenza e danno i tagliandi
per i mezzi parcheggiati e il pass per gli espositori.

Noi saremo lì il prima possibile, per cui ditemi chi altro prevede di
arrivare in orario montaggio che se necessario do già i loro nomi (nel
dubbio, se mi dite anche le targhe delle auto almeno le ho in caso di
bisogno: sul regolamento non c'è scritto se servano).

La fiera inizia alle 10: alle 9 si deve avere l'auto a posto e finire di
portare roba avanti e indietro, ma c'è margine per completare il
banchetto.

Lo smantellamento è dalle 19 alle 20:30.

Per il pranzo, c'è ancora il servizio di consegna: bisogna raccogliere
gli ordini possibilmente in anticipo, perché passano i volontari a
raccoglierli entro le 11. Stasera porto il foglio a Como, se chi non c'è
mi da un cenno gli mando il pdf.

--
Elena ``of Valhalla''