[gl-como] Allwinner e Linux Fondation

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Mer 17 Giu 2015 09:32:19 CEST

On 2015-06-17 at 08:39:19 +0200, Davide De Prisco wrote:
> Cominciamo un passo alla volta....
> Metti che al matrimonio della figlia del sig. Allwinner invitino
> qualche delegato o Stallman tipo a celebrarlo, un passo alla volta,
> forse i miei nipoti potranno compilare qualche driver open per mali
> 400

pignoleria: Allwinner coi driver Mali non c'entra: Mali_ č di `ARM
Holdings`_ e Allwinner ne usa una licenza cosė come usa una licenza
per la CPU ARM che implementa nei loro chip.

.. _Mali: https://en.wikipedia.org/wiki/Mali_(GPU)
.. _`ARM Holdings`: https://en.wikipedia.org/wiki/ARM_Holdings

Quelli che fino ad ora si sono sempre dichiarati contrari ad avere
dei driver liberi per Mali sono quelli di ARM Holdings.

--
Elena ``of Valhalla''