[gl-como] Fiera dell'elettronica del 14-15 marzo 2015

ADB albeluci@gmail.com
Ven 6 Mar 2015 10:00:17 CET

Il 06/03/2015 09:26, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:

> noi arriviamo con la stampante, con l'hard disk per il tuxbox (per il
> quale useremo la scheda e l'antenna di davide), e poi vediamo se abbiamo
> qualcos'altro di portabile.
>
> vedo di procurare qualcosa di stampabile per ninux: deadline?

> valhalla
> diego

> valhalla
> diego

> valhalla
> diego

Io potrei portare il nodo solare con l'antenna da 2.4 ghz a cui attacare
il tuxbox...

Poi se sti giorni metto mano al Robograss, vedo di mettere il motore di
taglio, e se volete porto anche quello,
Inoltre, se decidiamo di fare le salamelle di fianco allo stand, potrei
portare il barbecue da campeggio con il suo attizzamelo.sh e le
salamelle/costine son garantite :) Come combustibile utilizziamo tutto
quello che frigge l'antenna... :)
Per le presenze mi devo consultare con la consorte, poi vi faccio
sapere, ma sabato mattina di sicuro non potrņ venire.

albertux