[gl-como] Componentistica

angelo angelob1@gmail.com
Ven 6 Mar 2015 17:54:50 CET

Che strano: sembra che io sia l'unico a cui non sia arrivata la mia mail.
Stavo pensando di riscriverla!
Sono già passato ad una riunione per accennare alla cosa, e mi erano stati
proposti vari software.
Tutti sembrano però funzionare al meglio con camere ad infrarossi.

Una ricerca su google con il codice del led rimanda subito al progetto che
samsung ha rilasciato pubblicamente, con tanto di videoguide
http://www.eyecanproject.org/p/english.html . Questo mi fa pensare che
questi led non siano molto usati (o che siano ricercati soprattutto per
questo).
Ho già preparato un paio di webcam a infrarossi, ma mi mancano i led e
l'esperienza per fare delle saldature e un assemblaggio decente.
Se riesco, ripasso giovedì.