[gl-como] Fiera dell'elettronica del 14-15 marzo 2015

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Ven 6 Mar 2015 21:09:45 CET

On 2015-03-06 at 10:26:22 +0100, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> Sullo stesso sito ci sono un po' di altri volantini, sempre a colori,

ho ritrovato anche il resto del materiale stampabile, anche se devo
sempre controllare se sia a colori o B/N

https://fsfe.org/about/printable/index.en.html

qui c'è ancora più roba in italiano, che mi pare cosa buona.

Ora di domani avrò scaricato tutto sul tuxbox e posso magari segnalare
se c'è qualcosa che vale particolarmente la pena, ma se date un'occhio
anche voi magari avete opinioni meno nerd di me :)

--
Elena ``of Valhalla''