[gl-como] R: Linux day

danielefigini@alice.it danielefigini@alice.it
Mar 24 Mar 2015 12:45:30 CET

Ciao.

Io ci sono, ovviamente non per trattare temi; potrei fare la reception, però dimmelo che devo fare la ceretta!

Daniele.

----Messaggio originale----

Da: deprisco.davide@gmail.com

Data: 21-mar-2015 19.11

A: "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>

Ogg: [gl-como] Linux day

Abbiamo avuto rassicurazioni dal nostro sostenitore, il preside del Sant'Elia di Cantù, sulla possibilità di svolgere il Linux Day presso la struttura da lui diretta.

Ora vi faccio una domanda molto vincolate: chi sarebbe disponibile per dare una mano nell'organizzazione dell' evento? Ovvero chi mi assicura la presenza, i talk, la volontà di contribuire in tutte le fasi dell'organizzazione?

Si parlava alla scorsa riunione anche dei gruppi con cui lo abbiamo organizzato l'anno scorso che chiedevano lumi su possibili location, Elena ci pensi tu a girare questa proposta anche a loro? Sentire che ne pensavo?

Voglio muovermi con molta prudenza ed essere sicuro di realizzare un buon risultato.

Davide