[gl-como] R: Scarnazzata barbecuizzata

Daniele Figini danielefigini@alice.it
Ven 1 Maggio 2015 21:50:58 CEST

Ciao Alberto.

Oggi mi hanno confermato l'impegno per domenica, quindi purtroppo non posso
venire.

Mi spiace.

Buon divertimento.

Daniele

-----Messaggio originale-----
Da: gl-como [mailto:gl-como-bounces+danielefigini=alice.it@lists.linux.it]
Per conto di ADB
Inviato: mercoledì 29 aprile 2015 9.14
A: Gruppo Linux Como
Oggetto: Re: [gl-como] Scarnazzata barbecuizzata

Il 24/04/2015 17:19, Fabio Comuni ha scritto:

> Te lo fo' sapere, ma difficilmente resisto al richiamo della griglia

Okkei allora siamo in 6 aspettando Daniele che lo metto in stand-by....(una
costina per lui la troviamo, non c'è problema ;) )

Allora famo che Elena pensa al dolce, Fabrix al gelato e Davide
all'abbeveraggio (mi sembra la persona più indicata) , così non scontentiamo
nessuno..

E Daniele ci farà uno spogliarello in girdino per sollazzarci dopo la
scarmanazzata.. :)

ah, al superalcool ci penso io...

albertux

---