[gl-como] contare i click su un link

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Ven 15 Maggio 2015 11:54:27 CEST

Ho usato GA fino a qualche hanno fa quando sviluppavo per il web.Esiste un modo per tracciare degli eventi custom:https://developers.google.com/analytics/devguides/collection/gajs/eventTrackerGuideCi dovrebbe essere un pannello apposito nella dashboard dovevengono visualizzati i risultati.
Fammi sapere se hai bisogno di una mano :)
 -- Marco

     On Friday, 15 May 2015, 10:29, ADB <albeluci@gmail.com> wrote:

 Il 15/05/2015 11:25, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:

> una cosa che puoi fare č fare un link verso un server che tu controlli
> (e dove tieni il conto) che poi ridirige verso il pdf
>
> si comincia ad entrare nel range delle CoseBrutte

esatto....soluzione da scartare....ma con Google Analitics? Qualcuno ha
mai usato il servizio?

albertux