[gl-como] Sharing&CO

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mer 20 Maggio 2015 16:21:53 CEST

Sono appena stato contattato da L'Isola che c'e' per un nuovo progetto.
Sharing&CO
L'economia della collaborazione, della condivisione e dello scambio.
Come inizio non sembra male e neppure lontano da quello che e' il GL.
Mi hanno mandato una proposta che potremmo analizzare giovedi' sera
alla riunione, ovviamente i tempi non sono stretti, di piu', mi pare
che venerdi' 29 sia il termine di presentazione.

Si parlava di luoghi dedicati ad attivita' come corsi, laboratori ed
e' uscito, non da me, il nome Arduino. Incredibile..... giurin
giuretto non ho suggerito.

Cercate di essere numerosi giovedi' sera che ne parliamo.

Grazie.

Davide