[gl-como] Proposta dibattito riunione 4-06-2015

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Sab 30 Maggio 2015 08:32:32 CEST

Interessante.... Si potrebbe anche legare questo tipo di serate al miglioramento del sotftware grazie alla presenza di Fabrix proponendo migliorie o facendo notare bachi. Bravo il Matteo