[gl-como] [OT/Work] Offerta di lavoro a Lomazzo

Luca Lesinigo luca@lesinigo.it
Mar 3 Nov 2015 13:50:23 CET

Ciao a tutti, credo che nessuno o quasi di voi mi conosca, sono stato uno dei membri (e fondatori) del SemLUG in quel di Legnano e di solito bazzico la ML del linux_var.

Oggi mi sono permesso di iscrivermi alla vostra lista per il solo scopo di spammarvi… nel senso buono: spero di fare cosa gradita inoltrandovi un’offerta di lavoro centrata proprio sul software libero e nella provincia di Como, si tratta del riassunto di un messaggio che ho già fatto circolare in linux_var.

Serve una persona linux / sysadmin / devops / ninja, nell’immediato (e con una certa urgenza) per il periodo fino a fine anno, ma è probabile che se tutto va bene la cosa prosegua nel 2016 (con eventuale proposta di tempo indeterminato).

La sede di lavoro è all’interno del Parco Scientifico Tecnologico COMONeXT di Lomazzo (CO), a un minuto e mezzo di auto dall’uscita A9 Lomazzo Sud (e quindi dalla Pedemontana) ed un minuto e mezzo a piedi dalla stazione Trenord. L’ambiente di lavoro è dinamico, informale, eterogeneo, a volte frenetico, mai noioso.

La figura cercata dovrà essere essenzialmente un sysadmin con un pizzico di developer, con la possibilità di maturare esperienza e conoscenze al proseguire del rapporto.
Preferisco non dilungarmi eccessivamente qui, ma trovate l’annuncio originale negli archivi Linux_Var: http://ml.linuxvar.it/pipermail/talking/2015-October/023888.html

Gli interessati possono contattarmi via mail fuori lista per qualsiasi domanda e chi volesse passare a Lomazzo anche solo per un caffè è sempre il benvenuto.

ciao a tutti,
--
Luca Lesinigo