[gl-como] Oscilloscopio

ADB albeluci@gmail.com
Ven 13 Nov 2015 17:53:08 CET

Per me va bene il primo..

+1

Ah..poi ti serve anche questo caro ciccio ...per i tuoi scopi
valvolati... :)

www.banggood.com/search/dds-function-signal-generator-module-diy-kit-sine-square-sawtooth-triangle-wave.html

...e quasi quasi rimpiazzo il mio vecchio generatore di funzioni fatto
col NE555...tzè....per 13 euro.....  ;)

albertux