[gl-como] Riunione 26/11/2015

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Mer 25 Nov 2015 17:32:18 CET

On 2015-11-25 at 14:20:26 +0100, Davide De Prisco wrote:
> Anche questo giovedi' riunione, a partire dalle ore 21.20 in via
> Achille Grandi 21 a Como presso la Circoscrizione. Per chi volesse
> desinare con noi appuntamento alle 20.00 al Bilen in via Milano alta.
> Frase della settimana: "io leggo le mail del GL"

io leggo le mail del GL
diego legge le mail del GL (e quelle che non legge, gli riferisco io)

> Che facciamo? Arduiniamo? 3ddyamo? Dite voi.

mah, noi qualche scheda la portiamo, ma probabilmente pił sul linuxoso
che non sull'arduinoso.

P.S. riesci a riportarmi tubi, bandiere e volantiname FSFE (che faccio
un po' di conti per vedere se chiederne altri)?

--
Elena ``of Valhalla''