[gl-como] Linuxday

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Gio 1 Ott 2015 10:56:14 CEST

On 2015-09-30 at 23:59:20 +0200, Ross wrote:
> Ciao
> Stasera abbiamo dimenticato di discutere di un punto fondamentale per la buona riuscita della giornata.
> Pausa pranzo e la cena......

per il pranzo io proporrei di fare come l'anno scorso, in cui un po'
degli organizzatori han portato cibo vario (a meno che ci si possa / debba
far fare dei panini dal bar della scuola) e si è mangiato lì, senza
allontanarsi durante la pausa pranzo.

Per la cena, direi che sì, è importante parlarne stasera con i locali.

Dopo la mattinata che abbiam fatto in quella scuola siam stati al wok,
mi pare.

--
Elena ``of Valhalla''