[gl-como] Linux Day: Foglio informativo per il pubblico esterno con cartina

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Lun 5 Ott 2015 11:04:50 CEST

Ciao

Credo che sia utile fornire al pubblico esterno una cartina delle
aule coinvolte nel Linux Day, e lo farei dando un foglio A4 piegato in
due con anche il programma e due info sulla giornata e su come
contattarci in futuro.

Per ora sto preparando la cartina_ e ho alcune domande.

.. _cartina: http://www.home.trueelena.org/glifoco/mappa.svg

* Ho ricalcato la forma della scuola dal piano di emergenza, togliendo
  tutti i dettagli e le forme interne delle aule non usate: va bene?

* Ho segnato il bar, ma immagino che al pomeriggio sarà chiuso, quindi
  probabilmente meglio toglierlo, giusto?

* Quali bagni saranno aperti? credo che quelli siano invece da segnare.

.. _piano: http://www.istitutosantelia.gov.it/piano_emergenza_2013

(Per gli studenti penserò poi a qualcosa di diverso, visto che a loro
non dovrebbe servire la cartina ma solo il programma della giornata —
anche per motivi pratici di quantità di stampe)

--
Elena ``of Valhalla''