[gl-como] LD2015 - Appunti post incontro 3/10

Pietro Riva pietro.riva@istitutosantelia.gov.it
Lun 5 Ott 2015 20:11:39 CEST

Ciao a tutti,
per quanto riguarda il questionario sui rischi dei social avrei bisogno
dell'elenco delle domande (abbiamo a che fare con studenti minorenni ed è
opportuno che il dirigente le possa visionare e approvare)

Per le questioni logistiche:
Il bar probabilmente sarà  chiuso nel pomeriggio  (posso dare una conferma
solo mercoledì)
I bagni aperti sono tutti quelli che si affacciano direttamente sull'atrio