[gl-como] Ordine Olimex

Umberto Vittani Carissimo u.vittani@gmail.com
Gio 8 Ott 2015 16:33:42 CEST

ciao a tutti,
per adesso ho alcuni problemi con l'olimex lime 2, che mi sono portato a
casa ieri sera, ho usato una microsd card da 32 GB:

   1. non reisco a connettere il mio pc linuxmint con la seriale, ma tanto
   e' partito e ho il monitor del televisore e tastire e mouse wireless
   2. IMPORTANTE, INVECE: non riesco a far andare la rete lan, ne' in dhcp,
   ne con gli indirizzi statici
   non mi potreste fornire una configurazione funzionante, ovviamente
   cambiando i vostri hostname e ip?
   Io ho trovato e cambiato senza nessun risultato il file
   /var/network/interfaces, ho rimosso le tre interfaccie presenti e lasciato
   solo la eth0...
   nel syslog, vedo che cerca sempre di fare DHCP!
   3. Esiste anche un file con le configurazioni di route?

mi e' difficile condividere la mia configurazione, visto che non riesco ad
accederci...

Grazie
   Umberto

Umberto Vittani Carissimo