[gl-como] LinuxDay 2015 - Programma 'quasi' definitivo

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Dom 11 Ott 2015 15:36:19 CEST

Ciao

On 2015-10-11 at 14:56:50 +0200, Fabrix Xm wrote:
> a proposito del info_booklet, ho pensato di fare una pagina A4 con
> programma e mappa
>
> http://www.gl-como.it/gitweb/gitweb.cgi?p=materiali-linuxday.git;a=blob;f=ld15/info_booklet/info_page.pdf;h=3c0e7bfe4f144deea5b9bd0f8a1e882ce16d6f79;hb=refs/heads/infopage

eddirei figo, molto figo, estremamente figo

> solo fronte, senza il testo. si potrebbero distribuire con il
> vademecum, così c'è tutto

approvevole

questi li stampiamo in numero limitato, così li usiamo per contare le
persone presenti?

ho provato anche a stamparlo in A5, ma viene un po' piccolo, decisamente
meglio A4.

> (è su un branch separato, se garba lo riporto in master)

per me mergia pure e cancella quello che avevo iniziato a fare io
(magari tenendo la sola mappa, che quella può fare sempre comodo)

--
Elena ``of Valhalla''