[gl-como] [OT] Regalo tv 50"

Loris Macri' lorissuper@gmail.com
Mer 14 Ott 2015 19:21:21 CEST

Ciao signori, regalo a chi se lo viene a prendere a casa dei miei un tv a
retroproiezione sony kdf e50a11e, la tv ha qualche annetto alle spalle ma
ha sempre fatto il suo dovere. Da qualche mese presenta una macchia di
colore blu/giallo al centro, a cercare su l'internet pare un problema del
gruppo ottico da pulire, vi linko un tutorial per effettuare l'operazione

http://www.avforums.com/forums/rear-projection-televisions/923238-colour-patching-explained-detailed-look-sony-kdfe42a12u.html

io non ho tempo/spazio/sbattimento, i miei l'hanno già sostituita. Se avete
voglia di ripristinarla... ha attacco vga hdmi scart arriva a
1080i...trovate tutte le specifiche sul web.

Scusate uso mailing, se interessati scrivetemi direttamente in mail così
non inquiniamo.

Thz