[gl-como] metodi "violenti" di comunicazione

spammy rossy taumaturgonospam@gmail.com
Sab 17 Ott 2015 18:12:57 CEST

So che non lo amate, ma io userei anche facebook per informare dell'evento.
Se mi mandate in pdf il volantino definitivo con i workshop appena aggiunti
lo spammo.
E' per una giusta causa e , come NON ha mai detto Machiavelli, il fine
giustifica i mezzi.
(se non me lo mandate scannerizzero' comunque quello che ho quindi se non
siete d'accordo non leggete questo messaggio)
Spammero' un po' di conoscenti nel mondo della scuola evidenziando gli
argomenti, ma  inviterei il direttorio del Sant'Elia ad invitare un po' di
operatori del mondo della scuola direttamente; tra colleghi il colloquio e'
piu diretto.

Quelli cui ho consegnato i volantini si sono dimostrati interessati: un
primo riscontro positivo rincuora.

Buon w.e.