[gl-como] Considerazioni a caldo, magari un giorno a freddo

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Dom 25 Ott 2015 09:19:57 CET

Come avete fatto a perdervi? Ci siete arrivati al mattino, era la
seconda volta che con Elena e Diego arrivavate a quella scuola....
come cacchio... Avevate anche il mio numero di telefono no?
Per la cena mi spiace ma non essendomene occupato in prima persona non
so cosa dirvi, certo avendo finito alle 18 sembrava presto per andare
a sedersi ad un tavolo che non era neppure stato prenotato.

Come Linux Day credo sia andato nella norma delle giornate organizzate
nelle scuole, alunni felici di scoprire cose nuove e perdere ore e un
pomeriggio poco  frequentato.
Di cose interessanti credo ne siano state presentate, ora vediamo se i
frutti matureranno.

Speriamo di poter mettere un'antenna Ninux sul tetto dell'edificio
come richiesto al siorrr preside. Dopo tutto l'impegno profuso
speriamo ci sia almeno un occhio di favore, almeno in quanto esseri
senzienti.

Arduino e Ninux in quella scuola credo possano fare la differenza per
alcuni alunni e per qualche professore.

--
Davide