[gl-como] Riunione

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 29 Ott 2015 10:37:08 CET

OGGI 29 ottobre 2015..... RIUNIONE!!!
Tutti i pinguini in ascolto sono invitati a Como in via Achille GRandi
21 presso la Circoscrizione a partire dalle 21.20

Ordine del giorno:
* Fosdem  organizzazione e prenotazione voli
* Fiera di Erba organizzazione logistica e PAPPA!!!!!!!!!!!
* discussione in merito a oratorio San Rocco come sede GL
* varie ed eventuali

Per chi volesse desinare alle 20.00 al Bilen in via Milano alta, per
la conta rispondere alla mail con " io basho in compagnia"

PS : Dante ho il manuale
PSS : ho scaricato TangoStudio e UbuntuStudio per il nostro amico
svalvolato, speriamo passi

--

Davide