[gl-como] Digest di gl-como, Volume 149, Numero 36

Francesco Brigliadori esportengita@gmail.com
Ven 30 Ott 2015 12:37:28 CET

Ciao Fabio,

sono venuto ieri per cercare di istallare Debian sul mio vecchio PC Pentium
4.

Ho aperto adesso la pagina da dove scaricare immagine da caricare poi su
ciavetta USB ma mi dà una montagna di scelte.

Qual'è quella giusta pr me?:
http://cdimage.debian.org/debian-cd/8.2.0/i386/iso-cd/

grazie