[gl-como] [linux_var] LD15 - Resoconto

Jacopo Girardi jacopogg83@gmail.com
Dom 6 Set 2015 23:21:46 CEST

Il 06/09/2015 12:01, kimahri_san ha scritto:
> Bisogna comunque avere un resoconto delle attività che ognuno intende
> intraprendere.
> Ho creato un pad, così insieme al GL-Como, segnamo tutto quello che abbiamo in
> mente di fare: http://shamblespad.com/p/ld2015 (è accessibile anche da mobile).

'sera Pinguini,
ricapitolo due cosette:
 - pubblicizzazione LD'15 su LinuxVar: http://linuxvar.it/content/linux-day-2015
    - penso che qualcosa di simile apparirà anche sui siti di GL-Como e LIFO
 - Dudle delle presenze: https://dudle.inf.tu-dresden.de/ld15-va-co/
 - nuovo pad delle attività: http://shamblespad.com/p/ld2015
    - c'era già! Comunque, ho travasato il contenuto da quello vecchio al nuovo
che vedo essere integrato nel sito del LinuxVar
    - vecchio pad dismesso: http://piratepad.net/PuiMzt3ImI
 - chiedo di creare un Dudle, od estendere quello già esistente, per dettagliare
la presenza al LinuxDay per quanto riguarda la sera prima dedicata al montaggio
del necessario.

Per il resto... Pinguini, all'assalto di Cantù!

  Jacopo

--
Profilo: http://ehiahi.homenet.org/morpheus
Blog: http://ehiahi.homenet.org/morpheus/blog